Date del viaggio
Partenza 12 marzo, rientro 22 marzo 2020
Partenza 25 marzo, rientro 5 aprile 2020
Partenza 18 settembre, rientro 28 settembre 2020
Partenza 9 ottobre, rientro 19 ottobre 2020
La struttura
E’ una meravigliosa struttura a due piani, costruita con la caratteristica architettura del Kenya ricca di fascino e suggestione. E’ situata a Malindi, immersa nel vero spirito dell’Africa con un’atmosfera indimenticabile. Di fronte all’oceano indiano, è ideale per rigenerarsi e staccare la spina circondati da palme tropicali e sabbie chiare e luccicanti. La villa offre spazi di rigenerazione con uno stile coloniale di lusso, che trasporta in un’altra dimensione dove è possibile sentirsi sempre a proprio agio da soli o insieme ai partecipanti a questa esperienza.
Presenta un’ampia veranda con sala da pranzo al piano terra, ampia zona relax e lettura, sala da massaggio, ampia cucina, lavanderia, sala fitness, spazio yoga e meditazione.
La sistemazione
Il resort offre stanze di lusso, con arredi tradizionali e angoli riservati di rara bellezza. La sistemazione ideale dove concedersi un ritiro di meditazione, yoga e ayurveda circondati dalla natura incontaminata. Ogni stanza è dotata di aria condizionata, zanzariera, la piscina e la spiaggia sono subito raggiungibili. La pulizia quotidiana è impeccabile, svolta con piacere dal personale sempre amichevole e sorridente
Il programma
Yoga quotidiano di fronte all’oceano
Massaggio ayurvedico
Fitness con personal trainer
Lezioni di fitness private o di gruppo
Sessioni di meditazione
Visite ed escursioni su richiesta
Benessere e rigenerazione
Il programma del soggiorno è pensato per rigenerare la mente e recuperare la forma del corpo, in modo piacevole e intensivo. Ogni giorno si pratica yoga, si riceve un massaggio ayurvedico, si pratica fitness e sport, si fa meditazione. In questo modo si toccano tutte le aree necessarie a ripristinare una positiva percezione di sè, del proprio corpo, degli altri e dell’ambiente circostante. Un bagno nelle vibrazioni positive del luogo e dei trattamenti, che daranno i loro frutti non solo durante il soggiorno ma anche dopo, una volta tornati a casa.
Cibo e gusto
Durante il soggiorno avremo a disposizione uno chef locale che preparerà piatti deliziosi tenendo conto delle esigenze specifiche dei partecipanti, con le meravigliose materie prime naturali e spezie tipiche delle zone. Sarà possibile accontentare tutti con dei menù detox, leggeri e nutrienti, a base di pesce, riso locale, verdure e frutta tropicale. Un vero paradiso dei sensi.
Tempo libero
E’ possibile passeggiare o correre lungo la spiaggia, prendere il sole o nuotare nelle zone riservate proprio di fronte al resort. La sera è dedicata al tempo libero, per visitare i dintorni o socializzare piacevolmente con i compagni di viaggio, sotto le palme tropicali in un indimenticabile paesaggio mozzafiato.
Come raggiungere il resort
Aeroporto più vicino: Mombasa, prezzo del volo non incluso nel programma
Trasferimento al resort incluso nel programma
Altre informazioni
E’ richiesto il visto per entrare nel paese
Clima tropicale, caldo e umido
Sono necessarie alcune vaccinazioni o richiami
Costo del viaggio
2.990 € a persona
5.700 € a coppia
La cifra comprende
Soggiorno in stanza doppia di lusso
Mezza pensione con 2 pasti al giorno
Scelta vegetariana o vegana su richiesta
Lezioni di Yoga per 8 giorni con insegnante certificato
Massaggio Ayurvedico con operatore professionista
Sessioni di fitness con personal trainer
Sessiono di fitness o sport di gruppo con trainer certificato
Sessione di meditazione Mindfulness con insegnante qualificata
Trasporto da e per aeroporto di Mumbasa con navetta riservata
La cifra non comprende
Biglietto aereo A/R
Costo del visto personale
Costo di assicurazione di viaggio e medica
Cibo e bevande extra
Sfoglia la galleria immagini del viaggio